Vodafone è uno degli operatori telefonici più attivi in Italia. Sono davvero tanti coloro che hanno scelto questa società per riuscire ad avere minuti, SMS e Giga in grandi quantità sul proprio smartphone. Le offerte proposte da questo brand potrebbero essere davvero vantaggiose e la velocità dei dati mobile è alta.
Inoltre, sembra proprio che Vodafone possa dare ai propri clienti non solo offerte telefoniche. Coloro che lo desiderano potrebbero ricevere uno smartphone nuovo da abbinare all’offerta dati che hanno scelto. Quali sono gli smartphone che si potrebbero combinare con un nuovo piano Vodafone? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Vodafone, gli smartphone disponibili in offerta
In realtà c’è una premessa da fare. Gli smartphone Vodafone disponibili oggi a febbraio 2025 potrebbero variare nel tempo. Questo perché l’azienda fa contratti di collaborazione con diverse società e propone ai clienti sempre modelli diversi. Ecco perché il catalogo potrebbe essere modificato nel corso di settimane oppure mesi. Ma quali sono i modelli da scegliere?
Ebbene, chi oggi stipula un nuovo piano con Vodafone potrebbe avere vasta scelta. Nel dettaglio, potrebbe decidere di ottenere un Samsung Galaxy S25, uno degli smartphone più potenti sul mercato. L’intera linea dell’S25 è disponibile con Vodafone, dunque si potrebbero ottenere le versioni Ultra o Plus oltre ovviamente a quella normale.
Gli altri modelli disponibili
Non sono solo i modelli Samsung Galaxy S25 quelli disponibili oggi con Vodafone. Ci sono tanti altri smartphone dalle caratteristiche interessanti che si potrebbero ottenere grazie all’offerta stipulata in precedenza. Quali sono quelli preferiti? Nel dettaglio, quelli che sono gli smartphone più ricercati e gettonati da ottenere con quest’operatore telefonico sono:
- iPhone 16;
- Google Pixel 9;
- Galaxy Z Fold.
Dunque, al momento sembra che Vodafone abbia sviluppato degli accordi di collaborazione con Samsung, Apple e Google. Ovviamente, anche gli iPhone 16 sono disponibili in diverse versioni a seconda delle proprie esigenze. Nella fattispecie, se si opta per questo modello, si potrebbe scegliere un iPhone 16 Plus, un modello Pro oppure un Pro Max.
Rientra nell’offerta anche il Motorola Razr 50 Ultra al momento. Insomma, i clienti Vodafone potrebbero avere davvero vasta scelta a febbraio 2025 quando devono scegliere lo smartphone da abbinare al proprio piano tariffario. Non resta far altro che approfittare di tale offerta prima che sia troppo tardi. Dunque, ognuno dovrebbe fare le proprie valutazioni, scegliendo lo smartphone che preferisce e pagando il canone mensile nelle proprie possibilità, così da avere telefono nuovo e un ottimo piano tariffario.